Centri di assistenza tecnica

Il Centro di assistenza tecnica BioTek di Winooski, nel Vermont, Stati Uniti e i Centri di assistenza tecnica locali forniscono riparazione e assistenza per gli strumenti.

Centro di assistenza tecnica BioTek

La garanzia standard di BioTek prevede di restituire lo strumento alla fabbrica per la riparazione, dove i nostri tecnici esperti forniscono un servizio di qualità, occupandosi esclusivamente delle apparecchiature BioTek. Offriamo una vasta gamma di servizi di supporto in fabbrica per soddisfare le vostre necessità, tra cui:

Manutenzione programmata:
la manutenzione programmata (PM) garantisce che ogni prodotto rilasciato dal Centro di assistenza tecnica BioTek soddisfi le specifiche di prestazione della fabbrica. Saranno eseguiti eventuali aggiornamenti necessari per i prodotti, compreso l'aggiornamento del database dei metodi di analisi e del software stesso. La prova della riferibilità a standard appropriati è fornita da un certificato di conformità ai requisiti ANSI/NCSL per i laboratori di taratura, Z540-1, ISO 9001 e ISO 13485.

Servizio di riparazione:
il Centro di assistenza tecnica BioTek fornisce servizi di riparazione per i prodotti BioTek. Ogni strumento riparato è testato a fondo per garantire che sia conforme alle specifiche di prestazione della fabbrica.

Certificazione delle piastre di prova:
le piastre di prova sono analizzate dimensionalmente ed otticamente per assicurare che soddisfino le specifiche BioTek.

Prima di inviarci il vostro strumento per la riparazione, eseguite l'accesso al Centro risorse clienti per inviare una Richiesta di assistenza per l'autorizzazione al reso (RMA). Per inserire una RMA è necessario il numero di serie. In genere, si trova su un'etichetta nera e argento, lateralmente o sul retro dello strumento.

Contratti di assistenza

Eseguite un preventivo accurato del costo dell'assistenza utilizzando uno dei Programmi di assistenza BioTek. Un contratto di assistenza prevede i seguenti vantaggi, allo scadere della garanzia dello strumento:

  • Assicura che lo strumento abbia prestazioni ottimali
  • Garantisce un servizio ordinario di manutenzione programmata (PM)
  • Include miglioramenti complementari del design e l'aggiornamento dei software
  • I pezzi e la manodopera sono forniti senza alcun costo aggiuntivo da parte di specialisti istruiti in fabbrica

Contattaci oggi per richiedere un preventivo per il Contratto di assistenza.