Centro globale di assistenza tecnica

Per ogni cliente BioTek è disponibile gratuitamente l'assistenza tecnica con sede negli Stati Uniti (solo in inglese). Il centro globale di assistenza tecnica BioTek (GTS) è il supporto di primo livello per tutte le questioni riguardanti l'uso, la manutenzione, la risoluzione dei problemi di assistenza e altre domande frequenti sui prodotti BioTek. L'orario di apertura del GTS durante la settimana è dalle 8:30 alle 17:30, ora standard della costa orientale degli Stati Uniti, festivi esclusi. Inoltre, l'assistenza telefonica si estende durante la settimana fino alle 21:00, ora standard della costa orientale degli Stati Uniti. Rispondiamo a richieste provenienti da tutto il mondo per telefono o e-mail.

  • Nel Nord America contattare: (800) 242-4685
  • Fuori dagli Stati Uniti contattare: (802) 655-4740
  • E-mail: TAC@biotek.com

Il centro globale assistenza tecnica di BioTek si impegna a risolvere velocemente tutte le richieste e le problematiche. Nel caso in cui non si raggiunga una soluzione insieme al GTS, invieremo un tecnico sul campo o disporremo un'autorizzazione di reso del materiale (RMA) per mandare lo strumento in riparazione.

Supporto per la applicazioni

I laboratori per le applicazioni completamente attrezzati di BioTek e gli scienziati di turno sono disponibili per integrare gli strumenti e i software in base alle vostre richieste. In caso di difficoltà nella pulizia dei test cellulari, nell'ottimizzazione della sensibilità alla fluorescenza, nell'integrazione di una trasformazione di riduzione dei dati unica, o semplicemente per ottenere una raccomandazione sul fluoroforo più adatto, contattateci.

Visitate il nostro Blog, Scientificamente parlando, dove i nostri scienziati condividono esperienze e pensieri relativi al loro lavoro. Il loro obiettivo è quello di fornire alla ricerca sulla bioscienza e agli utenti della strumentazione per micropiastre suggerimenti, accorgimenti, articoli, risorse tecniche, video esplicativi, all'avanguardia, utili e talvolta divertenti, e molto altro.

Formazione tecnica

Alla BioTek, il personale di servizio è formato appositamente per assistere i clienti in tutto il mondo. Inoltre, siamo in grado di sviluppare una formazione su misura per preparare il vostro personale a utilizzare, installare, e anche mantenere la vostra attrezzatura BioTek. La formazione degli utenti viene svolta principalmente sul campo al momento dell'acquisto dell'attrezzatura tuttavia, se si desidera una formazione approfondita, è possibile contattare il Centro globale di assistenza tecnica per discutere le vostre necessità e opzioni.